top of page
ReachFitStudio 15a.jpeg

Tecnologia
EMS

Reach Fit Studio

Acronimo di Elettro Mio Stimolazione, EMS è l’innovativa tecnologia applicata al fitness sulla quale si basa il metodo Reach Fit Studio e che ti permetterà di raggiungere incredibili risultati in soli 30 minuti di allenamento a settimana.

La tecnologia EMS vuole che gli allenamenti siano di solo 20 minuti a settimana, ma il nostro metodo Reach Fit prevede che questi arrivino fino a 30 minuti settimanali per dare spazio ad un momento altrettanto importante dello stretching al fine di aumentare la flessibilità e l'elasticità di muscoli e tendini, con un miglioramento complessivo della capacità di movimento. Si tratta di un modo eccellente per prevenire eventuali contratture muscolari dopo l’attività fisica. 

 

Tale metodologia innovativa consiste in un allenamento che permette di tornare o rimanere in forma in soli 20 minuti a settimana!

 

La tecnologia EMS abbinata all’esercizio fisico, è un metodo di allenamento che consente il lavoro simultaneo di oltre 300 muscoli, stimolati sia in maniera volontaria che dalle piastre di cui è dotata la tuta tecnica. Gli impulsi sono sempre modulati e controllati dal Personal Trainer: in base alle tue risposte fisiologiche, gli esercizi saranno adattati in base ai tuoi obiettivi. In questo modo le nostre sessioni ti permetteranno di raggiungere il massimo delle performance durante l’allenamento. L’unico dispositivo sul mercato che produce una sensazione di comfort e piacere e sottopone i muscoli a un allenamento intenso e profondo.

 

Tutto il corpo trarrà quindi giovamento da questo innovativo metodo messo a punto da Reach Fit Studio per offrirti il massimo dal tuo allenamento, nel minor tempo possibile. 

EMS IN PILLOLE 

  • Agevola la perdita di peso, in associazione ad una dieta equilibrata e uno/due allenamenti di 20 minuti alla settimana;
     

  • Ridefinisce e potenzia: grazie agli impulsi, il muscolo viene stimolato fino al raggiungimento della forma fisica desiderata;
     

  • Migliora la circolazione: un allenamento che accelera gli scambi cellulari e il miglioramento dei tessuti cutanei;
     

  • Previene lesioni ed infortuni: allenamento senza sovraccarico su muscoli e tendini;
     

  • Aumenta la forza: stimolando più di 300 muscoli allo stesso tempo, migliorando il rendimento dell’intero corpo

bottom of page